aprile 25, 2011

messaggi subliminali mostrando copertine di CD famosi dai finestrini delle auto.

I nostri arrivederci sono sempre punk rock-prima ondata.


sul pavimento di Seicento, che è la mia automobile, c'erano due bottiglie di vino rosso (vuote). Una graffetta rossa. Una rosellina finta. Innumerevoli cadaveri di sigaretta. Un sottobosco inspiegabile di aghi di pino. Elastici per capelli a mazzi. Un orecchino. Gessetti. Il cd dei Gorillaz che non si trovava più. Segnalini del Cluedo. Un gratta e vinci comprato da chissàchi, che ho controllato sedici volte prima di gettare via. Due coperte. Una felpa. Un paio di calzini e uno spazzolino. Che ho lasciato là (possono sempre servire.)
Inoltre, al contrario di tutte le aspettative, c'erano esattamente euri 1,63, che verranno spesi in francobolli.
Ho riaperto il bagagliaio di Seicento e questo Blog spinta dalle stesse mani invisibili.
Per riaprire e mettere in ordine la mansarda e la mia psiche aspettiamo che venga (almeno un pò più) caldo.
Bentornati.





(we're so pretty, oh, so pretty!)

2 commenti:

i3/4 ha detto...

le coperte tra l altro mia madre le starà cercando ovunque.

nova ha detto...

sono al sicuro, Seicento nasconde ma non ruba!